lunedì 8 giugno 2009

Rispondo un po'...

Buona giornata a tutte care amiche e a chi si affaccia per la prima volta sul mio blog.

Rispondo ad alcuni commenti che ho ricevuto...

grazie per l'interesse...mi fa veramente piacere che il blog vi possa essere d'aiuto nei vostri lavori.

Inizio con la prossima sposina...sì io posto ancora...non riesco a farlo tutti i giorni...ma lo faccio e, presto ti posterò qualche altro sacchetto che ti potrà essere utile come bomboniera...dammi qualche giorno... :o)

Poi rispondo a Mafy...grazie carissima! Sono passata nel tuo spaces...ti ho anche linkato tra i posti interessanti da visitare...io i miei lavori li indurisco con la colla Vinavil...che penso sia la stessa che usi tu ...quella bianca...poi la diluisco con l'acqua a seconda della consistenza...ma voglio provare una tecnica con lo zucchero...una sorta di sciroppo fatto di acqua e zucchero.
Ancora non l'ho fatto...sto ultimando una scatolina e voglio indurirla con questa tecnica (appena ho il tempo di riprenderla e finirla la posto).
...ora sono alle prese con delle copertine per culla ai ferri...

Un bacio a tutte e...domani cerco di postare qualche schema :o)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, sono Mafy, grazie. io non uso la colla vinavil, ma quella in polvere per la carta da parati, il sichozell, che non è proprio la stessa cosa, o almeno io mi trovo meglio così! lo zucchero te lo sconsiglio vivamente: mia zia anni fa provò ad indurire un centro con lo zucchero e quando poi si asciugò e lo poggiò sul mobile arrivarono tantissime formiche!
baci e buon weekend.

Anonimo ha detto...

ciao sn capitata per casualità nel tuo blog complimenti per i lavori sono bellissimi!
anche io ho questa passione ma non riesco a ritagliarmi il tempo ti invidio tanto
continua così luce

Anonimo ha detto...

ciao, vorrei riuscire a sapere come posso fare per avere le spiegazioni di questo tuo splendido lavoro...http://album.alfemminile.com/album/see_277902_7/Lavori-all-uncinetto.html devo fare la comunione a mia figlia e mi piacerebbe farlo come bomboniera. grazie , ciao!

elengabriel@libero.it ha detto...

bellissimi! possibile avere immagine sacra in file immaggine "Santissima Trinità"di grandezza di un quadro normale grazie...