venerdì 5 giugno 2009

Pizzo per asciugamano




Giorni caotici i miei ultimi...devo finire dei lavori e sono ancora in alto mare...appena finisco tutto vi posto...mi sto cimentando in una nuova tecnica per indurire i lavori...speriamo vada tutto bene altrimenti ore di lavoro buttate...comunque a parte le mie vicissitudini...stamattina vi posto un pizzo che a me piace molto...semplice da realizzare, a filet, ma molto bello nella sua semplicità.


Buona giornata e appena riesco vi mando qualcos'altro per l'estate.


Se avete richieste non esitate a scrivermi.


Un abbraccio a tutte! :o)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, vengo spesso qua, i tuoi schemi sono bellissimi e utili. sul mio blog coloreefantasia.spaces.live.com c'è un collegamento al tuo blog che potrebbe essere utile a qualcuno a caccia di schemi free. tu come indurisci i lavori? con l'amido? io uso la colla per la carta da parati più o meno diluita a seconda dell'effetto che voglio ottenere. vieni a visitare il mio blog, ho realizzato delle scatoline con questo sistema. ti aspetto, a presto, Mafy.

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTE Bene vedo che condividiamo la stessa passione. Leggendo Mafy ho pensato che io non uso colla o amido ma una cosa molto semplice: quando faccio bollire del riso tengo l'acqua e immergo il centrino che poi stendo senza strizzare.
a presto
p.s.: siete molto brave !!!!!!

Grazia ha detto...

beh questa cosa dell'acqua di riso non la sapevo!... c'è sempre da imparare... proverò! Grazie mille!!!